Ludo94 Inviato 9 febbraio 2024 - 09:34 Share Inviato 9 febbraio 2024 - 09:34 Ciao a tutti, stavo valutando l acquisto di una vespa da regalare a mio padre. Ho trovato un signore vicino a casa mia che vende questo vespone del 1962. qualcuno mi saprebbe dire che modello è’?vi sembra tutta originale? Il proprietario dice che l ha comprata e tenuta sempre lui. grazie a tutti per la disponibilità, fornite un ottimo servizio alle persone meno esperte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludo94 Inviato 9 febbraio 2024 - 16:41 Autore Share Inviato 9 febbraio 2024 - 16:41 (modificato) - Modificato 10 febbraio 2024 - 17:51 da GiPiRat duplicato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 febbraio 2024 - 19:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2024 - 19:21 Dovresti fornire qualche informazione in più, almeno la giusta sigla del telaio (VNB3, VNB4?), anche se direi, da manubrio e telaio, che sia una VNB3, in questo caso il fanalino posteriore non è il suo. E non riesco a capire se ha il bordo scudo oppure no. Verifica anche la sigla del motore. Ciao, Gino 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludo94 Inviato 9 febbraio 2024 - 21:01 Autore Share Inviato 9 febbraio 2024 - 21:01 Ciao a tutti, stavo valutando l acquisto di una vespa da regalare a mio padre. Ho trovato un signore vicino a casa mia che vende questo vespone del 1962. qualcuno mi saprebbe dire che modello è’?vi sembra tutta originale? Il proprietario dice che l ha comprata e tenuta sempre lui. grazie a tutti per la disponibilità, fornite un ottimo servizio alle persone meno esperte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppl76 Inviato 22 febbraio 2024 - 06:04 Share Inviato 22 febbraio 2024 - 06:04 Come ti ha scritto sopra gipirat e una vnb3t del 62 sembra bella é un modello che non conosco benissimo, ad ogni modo il colore sembra il suo dalle foto non si vede benissimo lo stop non è il suo per altri dettagli lascio parola ai più esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 22 febbraio 2024 - 09:31 Share Inviato 22 febbraio 2024 - 09:31 Ciao confermo è una vnb3 del 62, (TO23 😍) Vnb3 e vnb4 nel 62 erano coeve, ma il fatto che non abbia la squadratura targa, è indice di vnb3. E' stata riverniciata da montata, il filler sulle pance potrebbe nascondere qualche increspatura. Con filler ipotizzo siano stati tappati anche i fori della scritta scudo. Nel complesso non è malvagia, chiaro dipende tutto dal prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 22 febbraio 2024 - 09:39 Share Inviato 22 febbraio 2024 - 09:39 (modificato) EDIT: prima non vedevo la seconda serie di foto (quelle col libretto) , c'era già scritto tutto lì quello che ti ho detto qui sopra🙄 Modificato 22 febbraio 2024 - 09:40 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts