Vitino Inviato 13 febbraio 2024 - 10:07 Share Inviato 13 febbraio 2024 - 10:07 Buongiorno dopo mesi ricerca ho trovato finalmente una ruota di scorta che potesse andar bene per la mia PK 50 XL del 1986 solo che leggendo altri post ho scoperto che questa ruota non va bene perché per la pk 50 xl venivano montate solo ruote di scorta originali ... mi confermate questo? Mi servirebbe che qualcuno mi inviasse una foto di una ruota di scorta pk 50xl conservata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppl76 Inviato 21 febbraio 2024 - 12:41 Share Inviato 21 febbraio 2024 - 12:41 Scusa ma cosa intendi che sul pk venivano montate solo ruote originali? Su tutte le vespe venivano montate originali, posti una foto della tua per comprendere meglio magari qualcuno può aiutarti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppl76 Inviato 21 febbraio 2024 - 12:46 Share Inviato 21 febbraio 2024 - 12:46 Io oltre la mia che non ha nemmeno la ruota di scorta, sto rifacendo il motore ad un'altra pk xl che c'è l'ha però non capisco il punto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts