turro Inviato 3 giugno 2008 - 23:03 Share Inviato 3 giugno 2008 - 23:03 ciao a tutti...mi accingo a fare revisionare la mia special...e mi chiedo como posso applicare dei fermi perche non passi la velocità di 40 km/h che mi dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 giugno 2008 - 23:25 Share Inviato 3 giugno 2008 - 23:25 Che motore hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 giugno 2008 - 23:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 23:27 per esempio ....un serrafilo al cavo dell'acceleratore che blocchi l'escursione dello stesso in prossimità del carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turro Inviato 4 giugno 2008 - 07:12 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 07:12 ho una 75 ed una proma....il resto tutto original! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 giugno 2008 - 07:15 Share Inviato 4 giugno 2008 - 07:15 ho una 75 ed una proma....il resto tutto original! per esempio ....un serrafilo al cavo dell'acceleratore che blocchi l'escursione dello stesso in prossimità del carburatore? Con quel motore la soluzione suggerita dal Buon Areoib secondo me e' la migliore. Metti anche la marmitta originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turro Inviato 4 giugno 2008 - 22:41 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 22:41 ok per la marmitta originale ma per il fermo al filo del gas? basta una seplice vite come quella del registro del cavo delle marce per intenderci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 5 giugno 2008 - 09:24 Share Inviato 5 giugno 2008 - 09:24 yes... e facci un giretto e capisci a che punto ruotando l'acceleratore sei sui 40km/h... ricordati la posizione...fai un segno con lo scotch da carrozziere e il gioco è fatto applicado al filo del gas il fermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 giugno 2008 - 12:41 Share Inviato 5 giugno 2008 - 12:41 Se posso permettermi io uso un altro sistema.Controlla se riesci a giocare col registro del cavo.Se lo allenti e lasci un pò di gioco sulla manopola la corsa diminuisce e di conseguenza non arriva a fondo gas.Metti un pò di nastro isolante in modo che il cilindretto del cavo non esca dalla sede in fase di rilascio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 5 giugno 2008 - 13:30 Share Inviato 5 giugno 2008 - 13:30 altra soluzione? come ho fatto io.. ho dato una mano al meccanico per fare la rilevazione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 6 giugno 2008 - 15:07 Share Inviato 6 giugno 2008 - 15:07 peccato che sei di rimini altrimenti ti mandavo dal mio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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