Gabrixlin Inviato 20 febbraio 2024 - 22:15 Share Inviato 20 febbraio 2024 - 22:15 Buona sera, sto per montare un pacco lamellare su vespa px. Lo monterò con carburatore Polini 30 pwk. Cerco pareri di più esperti per carpire se vale la pena lavorare il pacco togliendo la parte che in foto ho evidenziato. Ovviamente avendo un carter in cui posso aprire la ex valvola a sufficienza in modo di aprire quanto di più il passaggio di miscela. Originale come è sembra il passaggio sia ridotto di quasi la metà’ . grazie a chi mi risponderà.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 22 febbraio 2024 - 08:06 Share Inviato 22 febbraio 2024 - 08:06 >Buongiorno,a meno che Polini adotti un sistema di aspirazione,mediante un sistema con una alchimia particolare,Che vorrei escludere a prescindere, per me è un si.La riduzione, dovrebbe essere motivata dal ridotto passaggio dei carter stock Ma attenzione,in foto vedi i carter malossi lamellari,i quali, hanno un passaggio maggiore rispetto agli standard,(vedi indicazioni in rosso),devi fare un falso montaggio,in base alla possibilità di ampliare il passaggio al carter, adegui anche il passaggio del pacco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabrixlin Inviato 22 febbraio 2024 - 10:32 Autore Share Inviato 22 febbraio 2024 - 10:32 È propio quello che pensavo… e che sarebbe la cosa più logica… non capivo però il senso che Polina ha dato a quel chiudere quasi a metà il passaggio… forse per andare in contro a carter che non possono essere lavorati e che mantengono la valvola più o meno originale? È una mia supposizione ovviamente… comunque grazie mille per la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 22 febbraio 2024 - 10:46 Share Inviato 22 febbraio 2024 - 10:46 il pacco che hai postato, ha la strozzatura perché copia il passaggio in origine,Se tu lo allarghi,ovviamente il pacco va adeguato.Occhio a non sfondare troppo dove c'è il prigioniero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabrixlin Inviato 22 febbraio 2024 - 10:48 Autore Share Inviato 22 febbraio 2024 - 10:48 👍 si sì, lascerò sicuramente del margine in zona prigioniero … meglio qualche mm in più di materiale che un carter bucato… grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts