Luigi66 Inviato 25 febbraio 2024 - 13:25 Share Inviato 25 febbraio 2024 - 13:25 Sto restaurando la forcella di una T5, la mia domanda è se devo verniciare prima con il fondo grigio e poi con il colore alluminio che dovrebbe essere uguale a quello delle ruote 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 25 febbraio 2024 - 17:25 Share Inviato 25 febbraio 2024 - 17:25 prima di tutto ti conviene eseguire un ottima pulizia della forcella con relativa carteggiatura,una mano di fondo epossidico,e verniciatura finale in grigio come le ruote.t5rosse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero_74 Inviato 27 maggio 2024 - 10:35 Share Inviato 27 maggio 2024 - 10:35 Ciao a tutti, anche io sto restaurando la mia px125 e volevo verniciare la forcella ma una volta smontato il tutto ho notato che togliere il braccio oscillante è una pratica che senza gli attrezzi necessari e le competenze giuste non è fattibile. Mi chiedevo quindi se è una cosa fattibile riverniciarla con il braccio oscillante montato e quali accortezze avere per non rovinare gli oring. grazie a tutti per il supporto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 27 maggio 2024 - 18:36 Share Inviato 27 maggio 2024 - 18:36 si puo verniciare senza smontare il braccio oscillante ,con calma e pazienza si maschera il tutto per bene.per gli oring procurari degli elastici di diverse misure li tagli e vedi quale copre meglio gli ori fai un paio di giri e lo leghi.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts