Sibbor Inviato 28 febbraio 2024 - 17:00 Share Inviato 28 febbraio 2024 - 17:00 Ciao tecnici largeframe! sono entrato in possesso della mia prima vespa 🎉🎉, un p125x del 1981 con codice telaio VNX1T/159XXX e codice motore VNL3M 18XXXX , modello con frecce e accensione a puntine. Voglio effettuare l'iscrizione al registro FMI ma ho un dubbio; premetto che il precedente proprietario (mio zio) la fece riverniciare e la iscrisse al registro ASI che so essere molto più accessibile di quelli FMI in termini di requisiti del veicolo.  Il dubbio è sui comandi devioluci e deviofrecce   Da quello che ho capito su questo post , il devioluci che monta la mia vespa è quello giusto mentre il deviofrecce dovrebbe essere stato sostituito. Mi potete confermare gentilmente se le versioni all'uscita dalla fabbrica sono le sottostanti ?   Grazie per l'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 28 febbraio 2024 - 17:33 Share Inviato 28 febbraio 2024 - 17:33 esattamente deve montare i devioluce con le levette e non con il tasto a bilanciere.t5rosso 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sibbor Inviato 11 marzo 2024 - 11:46 Autore Share Inviato 11 marzo 2024 - 11:46 Il 28/2/2024 at 18:33, t5rosso dice: esattamente deve montare i devioluce con le levette e non con il tasto a bilanciere.t5rosso grazie mille per la risposta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts