Capitanseby Inviato Febbraio 29, 2024 Inviato Febbraio 29, 2024 Buonasera, sto provvedendo al restauro del motore della vespa di moo padre. Sotituendo i cuscinetti, mi sono accorto che quello del preselettore cambio l’avevo montato sotto e sopra . Dopo mille peripezie sono riuscito a montarlo nel verso giusto, i rulli nella loro sede. Mi sono accorto che la gabbia rimane uno spazio aperta. È normale ? Se no, cosa puó essere successo ? Grazie 0 Cita
Seppl76 Inviato Marzo 1, 2024 Inviato Marzo 1, 2024 9 ore fa, Capitanseby dice: Buonasera, sto provvedendo al restauro del motore della vespa di moo padre. Sotituendo i cuscinetti, mi sono accorto che quello del preselettore cambio l’avevo montato sotto e sopra . Dopo mille peripezie sono riuscito a montarlo nel verso giusto, i rulli nella loro sede. Mi sono accorto che la gabbia rimane uno spazio aperta. È normale ? Se no, cosa puó essere successo ? Grazie Ciao capitanseby, se riesci a postare una foto in modo che si riesca a vedere e comprendere il problema in modo da poterti dare delle indicazioni più precise. 0 Cita
t5rosso Inviato Marzo 1, 2024 Inviato Marzo 1, 2024 la gabbia rimane aperta dato che a ricambio viene normalmente venduto smontato e dopo l inserimento della gjera esterna si procede a inserire la gabbia avendo cura di non deformarla e poi dei rulli,un consiglio metti del grasso e inserisci l albero del cammbio ( prima di montarlo al suo posto) cosi assesti i rulli cio' ti aiutera' al momento della chiusura dei carter.t5rosso 1 Cita
Recommended Posts