Gabrixlin Inviato 12 marzo 2024 - 10:39 Share Inviato 12 marzo 2024 - 10:39 Buongiorno, sto’ per montare un kit lamellare Polini con carburatore pwk 30. sto valutando le istruzioni incluse sul kit, ma non riesco a capire un paio di cose… allego foto del carburatore, dove ho evidenziato lo sfiato sulla vaschetta, è necessario applicare un rubicondo a questo sfiato affinché non si imbrodi tutto il carburatore? altra domanda,nelle istruzioni non cc’e scritto a cosa serve l’altro ingresso aria che ho evidenziato . Qualcuno sa aiutarmi ? eventualmente meglio mettere due tubicini in entrambi gli attacchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 marzo 2024 - 07:48 Share Inviato 19 marzo 2024 - 07:48 ciao,per esperienza,ho avuto anch'io un pseudo PWK.Che se ne dica questi carburatori lasciano il tempo che trovano. PWK c'è ne solo uno,ma costa diverse centinaia di euro.Troppo instabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts