Diaz68 Inviato 21 marzo 2024 - 11:48 Share Inviato 21 marzo 2024 - 11:48 Ragazzi ciao, purtroppo o l'albero o la gabbia a rulli lato volano del mio PX 150 mi hanno abbandonato, dovendo quindi aprire vorrei chiedervi un consiglio. La mia attuale configurazione è Malossi 177 ghisa, si 20-20 Megadella v1.4 frizione rinforzata z23 drt tutto il testo originale, diciamo che fino al fattaccio non mi potevo lamentare, ora visto che devo aprire stavo pensando di ottimizzare i flussi lavorando leggermente la valvola allungando di 1- 1,5mm per lato , raccordare la scatola del carburatore, quindi nulla di invasivo, il dubbio che ho riguarda l'albero, montare un albero standard o posticipato ? In caso che marchio mi consigliate, io ho sempre montato sulle small mazzucchelli o pinasco per le large non saprei mi rimetto ai più esperti. Grazie mille Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts