samuele82 Inviato 21 marzo 2024 - 18:29 Share Inviato 21 marzo 2024 - 18:29 Buonasera, ho acquistato una vespa v31t con motore vn1m; devo sostituirlo con un v30m e mi sorgeva il dubbio, devo prendere un motore intero o posso comprare dei carter e passare tutto da un motore all'altro? La mia domanda quindi è scontata, le parti meccaniche dei due motori sono identiche o hanno differenze? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuele82 Inviato 22 marzo 2024 - 06:30 Autore Share Inviato 22 marzo 2024 - 06:30 Qualcuno mi sa aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoV14 Inviato 22 marzo 2024 - 10:36 Share Inviato 22 marzo 2024 - 10:36 Ciao, fra i due motori citati cambia praticamente tutto a livello di componentistica. Quello che hai attualmente è un motore a due travasi che era stato completamente riprogettato rispetto al "vecchio" V30M a travaso singolo, le differenze sono quindi sostanziali. Il mio consiglio è di trovare un motore completo, possibilmente anche dei componenti esterni (carburatore, cuffia cilindro, copriventola ecc.) in modo da ridurre le difficoltà di ricerca dei pezzi singoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samuele82 Inviato 22 marzo 2024 - 10:38 Autore Share Inviato 22 marzo 2024 - 10:38 1 minuto fa, MarcoV14 dice: Ciao, fra i due motori citati cambia praticamente tutto a livello di componentistica. Quello che hai attualmente è un motore a due travasi che era stato completamente riprogettato rispetto al "vecchio" V30M a travaso singolo, le differenze sono quindi sostanziali. Il mio consiglio è di trovare un motore completo, possibilmente anche dei componenti esterni (carburatore, cuffia cilindro, copriventola ecc.) in modo da ridurre le difficoltà di ricerca dei pezzi singoli. Grazie gentilissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts