Vai al contenuto

"Vendo" olio SAE30

Kamikaze
 Share

Recommended Posts

Non so se la Piazzetta è il luogo più adatto per questo topic... ma veniamo al sodo.

Al ritorno dalla 3mari chiedendo a chi ne sa più di me (praticamente quasi tutti!) qual'è l'olio migliore per il cambio mi è stato detto il SAE30: "ma è difficilissimo da trovare!!!" e io con l'ingenuità di chi cade dalle nuvole ho risposto che lo vendo quotidianamente nella mia attività (e non l'ho mai usato per la mia vespa!!!...brutta cosa l'ignoranza)

Quindi mi hanno consigliato di mettere quest'annuncio sul sito per agevolare la ricerca di chi ne avesse bisogno. Fatemi sapere.

Ciaocià!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Una mezz'oretta e sono da loro!

.. e non ti scordar di passare da me... la birra la fanno anche qui vicino.. la prendiamo direttamente dalla Brauerei! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kam-o-cazzen!!!!!!!!!ti saluto.ciao Alessandro!!!

PS :Piano con le birre,perche nel caso un giorno ti sentissi male,e vorrebbero farti un prelievo del sangue,sai che cosa troverebbero?

TRACCE DI SANGUE NELL'ALCOOL

Qualche dubbio mi è sorto quando sono andato a donare il sangue e invece di farmi salire sull'emoteca mi hanno fatto entrare nel furgoncino della Peroni!!! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani?!?!?! :mah:

Pasquà stai proprio di fuori!!! :azz:

OGGI E' ANCORA VENERDI!!!

E comunque la convenzione VR c'è ma per ovvi motivi preferisco parlarne in PM

In questo luogo lo faccio per passione non per lucro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessare, anche io riesco a reperirlo. Il ricambista è ignaro di cosa sia, per lui è olio da miscela economico, tanto che come olio per il motore non voleva vendermelo...è marchiato "RUNNER 2T", poi scritto molto in piccolo in un angolino c'è un "sae30".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi calma, fin'ora nessuno trovava più olio Sae 30, da quando Kami ha detto di venderlo nella sua ferramenta, esce la concorrenza...........

E poi lui lo consegna a domicilio, ora è a Londra perchè Neropongo gli ha chiesto due litri di SAE 30.

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti