ClaudioPX Inviato Marzo 24, 2024 Inviato Marzo 24, 2024 Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Vespa px 200 e del 1983 da circa un anno.. In realtà sono stato vespista anche negli anni 90 per circa 10 anni, poi motivi di famiglia e lavoro mi avevano indotto a vendere (non senza essermi pentito!!) La mia nuova avventura con la Vespa prosegue anche grazie a questo bellissimo forum, ringrazio il team dei moderatori per l'ammisione al forum e tutti coloro che daranno un contributo per godermi al massimo questo mezzo! Da parte mia cercherò di trasmettere e condividere tutte le mie esperienze passate e quelle che verranno.. Grazie e buoni km a tutti !! 0 Cita
t5rosso Inviato Marzo 24, 2024 Inviato Marzo 24, 2024 benvenuto nel gruppo, vedrai qui ci sono tanti appassionati ed esperti,penso ti troverai bene.t5rosso 0 Cita
ClaudioPX Inviato Marzo 24, 2024 Autore Inviato Marzo 24, 2024 Grazie a tutti per l'accoglienza !😃 0 Cita
Echospro Inviato Marzo 24, 2024 Inviato Marzo 24, 2024 Ciao Claudio, rinnovo il mio benvenuto in VR Io ho una 200 di fine 82, quelle pre-arcobaleno, già con i ganci delle scocche interni, il perno della ruota anteriore da 20 e i comandi luci dell'arcobaleno. Ciao Gg 0 Cita
armin Inviato Marzo 25, 2024 Inviato Marzo 25, 2024 Benvenuto nel gruppo , quando hai tempo facci vedere il tuo nuovo acquisto. 0 Cita
Recommended Posts