Vai al contenuto

Manuale stazioni di servizio piaggio per vespa 125 TS

propy71
 Share

Recommended Posts

Salve a Tutti :D

sono un vespista di vecchia data... ho avuto fino allo scorso anno un px 125 arcobaleno che poi ho venduto (e di cui mi sono pentito), ora ho un TS del 1976 che prima era di mio suocero.

ci sto girando ed è fantastico, quindi avrei voglia di restaurarlo (il termine non è eccessivo), nel prossimo inverno.

ho cercato i manuali piaggio e ho visto che si chiamano manuali per stazione di servizio. Ce ne sono per quasi tutte le vespe , ma non ho trovato quello per la TS! :boh:

qualcuno conosce un link da dove scaricarlo :mah: , o lo avete e potete scannerizzare? ;-)

Grazie, Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha niente della 125 TS? :mah:

il manuale per stazioni di servizio :sbav: sarebbe il massimo.... ma se qualcuno avesse almeno il manualetto di servizio sarebbe già buono ;-)

gli avvoltoi lo vendono su ebay:

http://

http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Accessori-Moto__manuale-vespa-piaggio-originale-sprint-veloce-ts_W0QQitemZ370057089097QQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQadiZ8166QQcmdZViewItem?hash=&_trksid=p4494.c0.m231.l1310

... a me sembra un ladrocinio

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che quello è il libretto di uso e manutenzione, non un manuale per officina. Il manuale di officina per il TS non so proprio dove poterlo trovare... :boh: buon restauro :ciao: Alex. :vespone:

io intanto mi accontenterei del libretto d'uso... :D

ma il manuale d'officina sarebbe davvero una figata :sbav:

ciao Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
lo scannerizzo e te lo mando, se ancora ti interessa.

mia email zar1001@hotmail.it

Ciao Zar, innanzitutto benvenuto su VR.

Se vuoi lo puoi mandare a uno di noi moderatori cosí provvediamo a metterlo sulla sezione download del sito a disposizione di tutti! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
  • 4 years later...
Ciao Zar, innanzitutto benvenuto su VR.

Se vuoi lo puoi mandare a uno di noi moderatori cosí provvediamo a metterlo sulla sezione download del sito a disposizione di tutti! ;-)

:ciao:

Scusate se riapro questa vecchia discussione...il manuale non è stato più caricato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea ma su internet trovi facilmente il manuale per stazioni di servizio per le vespe anni 70, della haynes mi sembra, se non lo trovi te lo mando io

Io ho quello per smallframe 50R/Special e Primavera 125 e ET3..è lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti