ClaudioPX Inviato 30 marzo 2024 - 16:27 Share Inviato 30 marzo 2024 - 16:27 Entro il mese di Aprile dovrò sottoporre la mia Vespa px alla revisione . E' la prima volta che porto una Vespa alla revisione.. IL mezzo secondo me è in ordine, luci, lampeggianti, gomme, freni, marmitta... Come viene svolta la prova? stavo pensando di arrivare con motore bello caldo dopo aver tirato per qualche km per pulire marmitta .. Avete consigli da darmi? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 30 marzo 2024 - 16:43 Share Inviato 30 marzo 2024 - 16:43 Le prove più temute sono la prova fumi, i freni, e i db allo scarico, ma anche il clacson. E si, fatti un bel giro di almeno una mezz'ora in modo che il motore e la marmitta siamo belli caldi, che fa bene alla carburazione e quindi alla prova fumi. Di solito si inizia con le verifiche dei numeri di telaio e motore, a seguire controllo luci, stop e clacson, la prova freni, poi si fa la prova fumi e db. Per ultima la foto alla targa. Almeno dalle mie parti la fanno così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudioPX Inviato 30 marzo 2024 - 17:08 Autore Share Inviato 30 marzo 2024 - 17:08 Caspita... la ribaltano come un calzino.. Speriamo in bene. Sicuramente la scaldo bene in modo che arrivo ed è bella pulita e slegata. Grazie 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 30 marzo 2024 - 17:15 Share Inviato 30 marzo 2024 - 17:15 Ma guarda, mai avuto problemi né con la px né con l'ets, solo una volta non passarono i fumi della ET3, ma da allora cambio il getto del max prima della revisione 😉 P.s....l'et3 è un po' elaborata.😂 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudioPX Inviato 30 marzo 2024 - 17:31 Autore Share Inviato 30 marzo 2024 - 17:31 La mia è strettamente di serie, spero che il precedente proprietario non abbia pasticciato troppo... Cmq è una bella seccatura oltre al costo sproporzionato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts