drilloman Inviato 4 aprile 2024 - 10:59 Share Inviato 4 aprile 2024 - 10:59 (modificato) Buongiorno, vorrei cancellare il mio account e i contenuti associati se possibile.Grazie! Modificato 4 aprile 2024 - 11:00 da drilloman 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 5 aprile 2024 - 11:33 Share Inviato 5 aprile 2024 - 11:33 Ciao, che io sappia solo @horusbird , l'amministratore del sito, ha le prerogative per cancellare un account e so per certo che è assai riluttante a cancellarne i post perché ciò nuocerebbe alla fruibilità delle discussioni che potrebbero coinvolgere / interessare anche altri. Contattalo direttamente Ciao P.s.: credo che questa sia anche la sezione errata in cui postare la richiesta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 aprile 2024 - 12:55 MODERATOR Share Inviato 5 aprile 2024 - 12:55 Questo da regolamento che viene accettato all'atto dell'iscrizione. Rimozione del contenuto - Chiusura del'accountvesparesources.com si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione ed in qualsiasi momento, di rifiutare la pubblicazione di un contenuto sul Sito, chiudere l'account di un Utente, rimuovere, modificare un contenuto.Pubblicando nel forum gli utenti cedono implicitamente a vesparesources.com testi ed immagini (se di loro proprietà) ed in caso di richiesta di cancellazione dell'account (da effettuare via email come indicato nella Privacy Policy) tutti i contenuti resteranno di proprietà di vesparesources.com e non sarà possibile la loro cancellazione a meno che nei contenuti non siano presenti dati sensibili dell'utente. Come ti è stato indicato devi contattare direttamente @horusbird tramite mail che trovi nelle Privacy Policy di cui sopra. Grazie Ciao Gg 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts