Sheeba Inviato 8 aprile 2024 - 03:19 Share Inviato 8 aprile 2024 - 03:19 Ciao a tutti, per quanto riguarda le frizioni sono abbastanza ignorante e cercando informazioni qua e là mi sto semplicemente confondendo le idee… 6 7 8 14 molle ecc una gran confusione. Vorrei chiedervi consiglio per un’elaborazione soft per un px200e dell’83: -malossi 210 mk2 (senza lavorazione carter al momento) -megadella slx 8 coni -cornetto + air box maggiorato Cosa mi consigliate di fare con la frizione? Quanti denti? Pignone? Vorrei trovarne una rinforzata già magari assemblata e pronta da montare senza modifiche strane da fare al carter o che, che mi duri il più possibile e che regga una guida bella allegra. Abito in montagna percorro principalmente strade in salita con molti tornanti… Grazie a chi mi saprà aiutare, ps non linciatemi per aver detto che monterò il 210 p&p 😂 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts