Mmark1788 Inviato 10 aprile 2024 - 10:11 Share Inviato 10 aprile 2024 - 10:11 Buongiorno ragazzi sto restaurando la mia vespa 50 special del 72 ferma ormai da 20anni Sto sostituendo la pedana in quanto era marcia, ho solo un problema un buco dove va agganciata la pedana con la vite è saltato per via della ruggine. Come posso fare a rimetterlo a posto? Lo saldo e riapro con il trapano o ci dovrei saldare un strisciolina di lamiera e poi farci il buco? Allego la foto per rendere chiara l idea. Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 10 aprile 2024 - 10:55 Share Inviato 10 aprile 2024 - 10:55 La seconda opzione è sicuramente da preferire, io lo farei da ambo i lati e lunghe abbastanza da rifare tutti e 4 i fori. O addirittura una piastra unica da dx a sx che li comprenda tutti. 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mmark1788 Inviato 10 aprile 2024 - 19:32 Autore Share Inviato 10 aprile 2024 - 19:32 8 hours ago, Pier2162 said: La seconda opzione è sicuramente da preferire, io lo farei da ambo i lati e lunghe abbastanza da rifare tutti e 4 i fori. O addirittura una piastra unica da dx a sx che li comprenda tutti. Mi hanno consigliato anche di saldarci una rondella o saldare direttamente il buco comunque adesso valuto bene anche come procurarmi una piastrina di ferro sottile 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts