GIOVANNI P125X Inviato 4 giugno 2008 - 12:00 Share Inviato 4 giugno 2008 - 12:00 Salve a Tutti!!! Vorrei sapere quali sono i libri e le enciclopedie VALIDE che parlano della Vespa, sia nella sua storia che nella sua tecnica e di tutti i modell dal primo all'ultimo. Penso sia una cosa utile a Tutti saperne di più su tutte le Vespe che Mamma Piaggio ha fatto!!! Spero mi sappiate rispondere,vorrei incominciare al più presto la mia collezzione!!! CIAO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 giugno 2008 - 12:37 Share Inviato 4 giugno 2008 - 12:37 Di sicuro Vespatecnica è una buona fonte,magari incompleta per quel che riguarda certi modelli,ma penso che ad un collezzionista non possa mancare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 4 giugno 2008 - 12:55 Share Inviato 4 giugno 2008 - 12:55 Poi ci sono i manuali in lingua inglese della Haynes. Io ne ho uno e riguarda la manutenzione delle vespe fine anni '60 e primi anni'70. Un suti dove si può trovare qualcosa è questo: http://www.libreriadellautomobile.it/ Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 4 giugno 2008 - 12:55 Share Inviato 4 giugno 2008 - 12:55 si vespatecnica di sicuro è l'enciclopedia per la vespa più completa formata da 6 volumi.. però preparati a sborsare una bella cifretta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 4 giugno 2008 - 14:50 Share Inviato 4 giugno 2008 - 14:50 Ne approfitto spudoratamente per un po si "self-promotion"... clikkando sulla mia firma si accede al mio spazio Web CHILOMETRI DI PAROLE IN VESPA dedicato alla letteratura vespistica, quindi narrativa e libri di viaggio... ma nulla di tecnico. Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 giugno 2008 - 15:09 Share Inviato 4 giugno 2008 - 15:09 mi aggiungo alla self promotion.... posso farvi avere VT con un discreto sconto.... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 giugno 2008 - 15:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 giugno 2008 - 15:13 Vespa Tecnica non vale quello che costa. Sul web si trova tutto quello che trovate su VT, ma suffragato da immagini più dettagliate, da più fonti e potete ponderare tutte le informazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 giugno 2008 - 15:30 Share Inviato 4 giugno 2008 - 15:30 verissimo mrben ma è veramente un bel libro. comunque sul mulo ci sono tutti i volumi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 4 giugno 2008 - 16:25 Share Inviato 4 giugno 2008 - 16:25 se hai una vnb1 non comprarla!!!! E' inutile!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 giugno 2008 - 17:35 Share Inviato 4 giugno 2008 - 17:35 Spero mi sappiate rispondere,vorrei incominciare al più presto la mia collezzione!!! Giova',domani faro' il pomeriggio e faro' un salto in officina. Ciao Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI P125X Inviato 4 giugno 2008 - 17:52 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 17:52 Spero mi sappiate rispondere,vorrei incominciare al più presto la mia collezzione!!! Giova',domani faro' il pomeriggio e faro' un salto in officina. Ciao Emanuele Ciao Emanuele! io domani pomerigio non ci sarò in officina perchè devo andare a Cosenza per delle pratiche! Comunque appena torno,se torno presto ti faccio uno squillo! Ciao e grazie delle risposte a Tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts