Mirkobg80 Inviato 12 aprile 2024 - 19:18 Share Inviato 12 aprile 2024 - 19:18 Buonasera, per l’ennesima volta ho bisogno di voi😅😅😅….ho un disco graduato da montare sul volano per effettuare la messa in fase ….mi sapreste dire  i gradi che devo tenere per un motore 130 polini? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 aprile 2024 - 12:35 MODERATOR Share Inviato 13 aprile 2024 - 12:35 @Mirkobg80 Forse non ti è chiaro come funziona il forum Ogni sezione tratta un argomento, per esempio "le nostre vespa" (dove tu insisti a scrivere) èLo spazio nel quale presentare i nostri mezzi e mostrare le nostre personalizzazioni MI spieghi cosa c'entra con l'argomento di questa discussione che tratta ti Tuning Smallframe? Sposto, ma per cortesia controlla dove apri le tue discussioni Se poi tratti sempre della stessa vespa che stai sistemando, puoi tranquillamente portare avanti una sola discussione. Grazie per la collaborazione Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts