Lorenx Inviato 14 aprile 2024 - 20:10 Share Inviato 14 aprile 2024 - 20:10 Salve, ho da poco montato un 24 phbl su una vespa pk 115 polini, accensione vespa power malossi 24/72 ecc…. L’abbiamo montato con un collettore dritto da 24 e un gommotto perché quello rigido su pk non ci entra. Insomma montato tutto, fatto anche un bel lavoro pulito, la vespa anche se carburata e provando a cambiare getti minimo massimo, tacca sullo spillo ecc non ne vuole sapere. Borbotta e non tira come dovrebbe tirare, e mura anche agli alti. Ci chiedevamo se è un problema di carburazione o è un problema di grandezza della valvola, poiché non è lavorata. Un mio amico però non so perché stessa configurazione (valvola non lavorata) gli va come dovrebbe andare. Getti: Massimo:90 Minimo:50 e poi tutto originale del carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 14 aprile 2024 - 20:57 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2024 - 20:57 Come ti ho scritto nell'altra discussione che hai aperto, potevi proseguire con quella Vedo di farle unire dal mod di sezione Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts