Diaz68 Inviato Aprile 17, 2024 Inviato Aprile 17, 2024 Ragazzi ciao, rieccomi qui a chiedervi un consiglio. Ho fatto una caz...a, sto revisionato il blocco del mio PX 150 E Arcobaleno e durante lo smontaggio non sono stato attento a una cosa, il senso di montaggio della crociera, ho cercato in rete ma trovo solo topic riguardanti la crociera bombata pre Arcobaleno, quindi a logica mi verrebbe da pensare che la crociera piatta non abbia senso ma vorrei esserne sicuro, altra cosa vedo che per la crociera bombata è previsto un distanziale da mettete sull'albero selettore, per quelle piatte non serve ? Altrimenti mi sa che me lo sono perso. Grazie mille Ciao 0 Cita
t5rosso Inviato Aprile 17, 2024 Inviato Aprile 17, 2024 la crociera piatta non ha senso di montaggio ne' spessore tra stelo e la stessa. una volta montata la crociera lo stelo va cianfrinato,se guardi nel manuale officina px (aggiornamento o piu'recenti) trovi la spiegazione di come va fatto.t5rosso 0 Cita
Diaz68 Inviato Aprile 17, 2024 Autore Inviato Aprile 17, 2024 Ottimo grazie mille, ora provo a vedere Ciao 0 Cita
Diaz68 Inviato Aprile 29, 2024 Autore Inviato Aprile 29, 2024 Ciao a tutti, finalmente ho chiuso i carter, volevo però chiedervi una cosa, rimontando gli ingranaggi ho notato una cosa, partendo da quello della quarta a salire vedo che c'è un piccolo gradino tra ingranaggio e relativo corrispettivo del quadruplo che sparisce tra ingranaggio prima e corrispettivo del quadruplo, durante lo smontaggio ho mantenuto l'ordine degli ingranaggi e relativi rasamenti, non avendoci fatto caso durante lo smontaggio volevo chiedervi se è normale. Ho anche verificato gioco tra ultimo rasamento e seeger e trovo 0.25mm quindi perfettamente in tolleranza. Grazie mille Ciao 0 Cita
Recommended Posts