Diaz68 Inviato 17 aprile 2024 - 16:43 Share Inviato 17 aprile 2024 - 16:43 Ragazzi ciao, rieccomi qui a chiedervi un consiglio. Ho fatto una caz...a, sto revisionato il blocco del mio PX 150 E Arcobaleno e durante lo smontaggio non sono stato attento a una cosa, il senso di montaggio della crociera, ho cercato in rete ma trovo solo topic riguardanti la crociera bombata pre Arcobaleno, quindi a logica mi verrebbe da pensare che la crociera piatta non abbia senso ma vorrei esserne sicuro, altra cosa vedo che per la crociera bombata è previsto un distanziale da mettete sull'albero selettore, per quelle piatte non serve ? Altrimenti mi sa che me lo sono perso. Grazie mille Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 17 aprile 2024 - 17:00 Share Inviato 17 aprile 2024 - 17:00 la crociera piatta non ha senso di montaggio ne' spessore tra stelo e la stessa. una volta montata la crociera lo stelo va cianfrinato,se guardi nel manuale officina px (aggiornamento o piu'recenti) trovi la spiegazione di come va fatto.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diaz68 Inviato 17 aprile 2024 - 18:35 Autore Share Inviato 17 aprile 2024 - 18:35 Ottimo grazie mille, ora provo a vedere Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diaz68 Inviato 29 aprile 2024 - 10:36 Autore Share Inviato 29 aprile 2024 - 10:36 Ciao a tutti, finalmente ho chiuso i carter, volevo però chiedervi una cosa, rimontando gli ingranaggi ho notato una cosa, partendo da quello della quarta a salire vedo che c'è un piccolo gradino tra ingranaggio e relativo corrispettivo del quadruplo che sparisce tra ingranaggio prima e corrispettivo del quadruplo, durante lo smontaggio ho mantenuto l'ordine degli ingranaggi e relativi rasamenti, non avendoci fatto caso durante lo smontaggio volevo chiedervi se è normale. Ho anche verificato gioco tra ultimo rasamento e seeger e trovo 0.25mm quindi perfettamente in tolleranza. Grazie mille Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts