Vintage4passion Inviato 4 giugno 2008 - 13:48 Share Inviato 4 giugno 2008 - 13:48 Ho smontato il tamburo anteriore (si parla sempre di arcobaleno) e dopo aver tolto le ganasce ho dato una sciacquata con l'idropulitrice. La pressione era bella altina e ho notato che dall'interno del buco del piatto portaceppi se n'è venuta una molla che stava lungo la circonferenza...sembra la molla di una penna a scatto, molto sottile, lunga quanto la circonferenza del buco...perdonate l'ignoranza, ma fa parte del paraolio? non ho tolto niente, ho solo svitato il dado da 22 sull'asse e tolto il tamburo...adesso siccome devo rimontare non vorrei farlo senza pezzi importanti! ah un'altra cosa...il piatto portaceppi ha un po' di gioco sull'asse...può andare o devo cambiare gli astucci a rulli? è pericoloso se non lo faccio? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 giugno 2008 - 13:52 Share Inviato 4 giugno 2008 - 13:52 Quella mollettina è sicuramente quella del paraolio, quindi cambialo e cambia anche il cuscinetto se c'e gioco, sulla sicurezza non si scherza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vintage4passion Inviato 4 giugno 2008 - 13:58 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 13:58 Ok ti ringrazio...mi dici precisamente cosa devo cambiare? gli astucci a rulli...il cuscinetto...o tutti e due? e come si smontano/rimontano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vintage4passion Inviato 4 giugno 2008 - 20:48 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 20:48 Eddai ragazzi..nessuno che mi aiuta? Mi sembra di aver capito che i rulli stanno sia nel piatto sia nel tamburo..e poi c'è il cuscinetto sul tamburo dietro il dado da 22..devo cambiare tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts