ClaudioPX Inviato 1 maggio 2024 - 20:28 Share Inviato 1 maggio 2024 - 20:28 Buona sera a tutti.. Sto lavorando per rendere la mia Vespa conforme all'origine... Purtroppo devo nascondere alcuni difetti alla carrozzeria e chiudere un foro sul manubrio che il precedente proprietario aveva fatto per inserire la spia della riserva carburante 🤣 Vorrei tentare dopo opportuni lavori di bonifica difetti ad eseguire dei ritocchi con pennellino... poca roba.. so che non sarà un lavoro a regola d'arte ma devo provare.. Dove acquistare e cosa? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 maggio 2024 - 23:26 MODERATOR Share Inviato 1 maggio 2024 - 23:26 Non so se può esserti utile ma io ho riparato il nasello utilizzando Attack e bicarbonato (Vedi QUI) Posta delle foto del foro da chiudere Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts