Rtz35 Inviato 3 maggio 2024 - 08:36 Share Inviato 3 maggio 2024 - 08:36 ciao a tutti , ho una sprint del 66' modello VLB1T con albero cono da 17 e nel restauro mi sono accorto che il volano ha le alette piegate e le bobine hanno perso l'isolamento e la vernice protettiva sul rame , chiaramente essendo da sostituire anche puntine e condensatore volevo fare la modifica e trasformarla in accensione elettronica. Ho visto che sia pinasco sia bgm che sip ed altre producono dei kit appositi. Quale mi consigliate e quale peso del volano ( tante aziende lo producono di diverso peso ) sarebbe il caso di mettere? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alpaca Inviato 27 maggio 2024 - 06:17 Share Inviato 27 maggio 2024 - 06:17 Ad oggi la SIP/Vape per me rappresenta quella che offre di piú al miglior prezzo. Per quanto riguarda il peso va un po a gusto nel tuo caso non andrei su volani troppo leggeri essendo, per natura, il tuo blocco votato ai rapporti un po più lunghi (ammesso che tu abbia il blocco originale). Prenderei un volano di poco sotto al tuo originale giusto per avere un motore un po piú reattivo senza snaturarne il comportamento. Occhio anche al tipo di impianto elettrico, sip produce sia kit dc che ac. Ciao e facci sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitopk50xl Inviato 27 maggio 2024 - 07:28 Share Inviato 27 maggio 2024 - 07:28 Anch’io direi sip/vape ormai è da parecchio che l’ho istallata sulla mia pk (5/6 anni) è mai un problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts