ClaudioPX Inviato 6 maggio 2024 - 15:11 Share Inviato 6 maggio 2024 - 15:11 Buon pomeriggio a tutti, esiste una procedura particolare per registrare i cavi del cambio? Noto da sempre che in 4a e in prima la posizione del numero e indice non sono proprio allineati... Come procedo? Grazie😃 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 6 maggio 2024 - 17:35 Share Inviato 6 maggio 2024 - 17:35 (modificato) Ciao Vai a vedere l'argomento e gia stato discusso Modificato 6 maggio 2024 - 17:36 da Walter 50 Special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudioPX Inviato 6 maggio 2024 - 19:46 Autore Share Inviato 6 maggio 2024 - 19:46 Ho visto grazie. Credevo ci fosse un metodo più"tecnico", ad ogni modo nel mio caso devo soltanto registrare un po' le posizioni, il leveraggio mi risulta abbastanza preciso e cmq non mi ha mai dato problemi se non una accentuata vibrazione in 4a marcia che si annulla se tendo a tenere la manopola verso la 3a. Magari una volta regolata diventa abbastanza neutra, sono consapevole da sempre che il 200 vibra ma qualcosa si può fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 6 maggio 2024 - 20:32 Share Inviato 6 maggio 2024 - 20:32 Io posiziono il selettore nella posizione folle e lo fisso con del nastro di carta Successivamente tendo i cavi e lascio i morsetti in frizione Tolgo il nastro e controllo Se la posizione è ottimale stringo i morsetti Altrimenti li allento e regolo Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudioPX Inviato 7 maggio 2024 - 19:34 Autore Share Inviato 7 maggio 2024 - 19:34 Ottima idea... blocco la leva con nastro da carrozziere e procedo.. Devo solo trovare il tempo di fare questo e altri lavoretti sulla vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 9 maggio 2024 - 18:05 Share Inviato 9 maggio 2024 - 18:05 Il tempo speso per la propria vespa e sempre tempo speso bene Ci sono rimaste così poche cose che ci danno spensieratezza... Si deve approfittare piu che si puo... buon divertimento ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudioPX Inviato 9 maggio 2024 - 18:25 Autore Share Inviato 9 maggio 2024 - 18:25 20 minuti fa, Walter 50 Special dice: Il tempo speso per la propria vespa e sempre tempo speso bene Ci sono rimaste così poche cose che ci danno spensieratezza... Si deve approfittare piu che si puo... buon divertimento ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudioPX Inviato 9 maggio 2024 - 18:29 Autore Share Inviato 9 maggio 2024 - 18:29 Quoto al 100% quello che hai scritto. Da quando sono ritornato Vespista sto vincendo una seconda fantastica giovinezza, con la maturità delle oltre 50 primavere ma lo spirito del ventenne Buona serata, domani metto a posto l'impianto luci e registro i cavi del cambio, domenica un bel giro in Valsesia 🤩🛵🏁 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts