lucamarc Inviato 7 maggio 2024 - 14:41 Share Inviato 7 maggio 2024 - 14:41 Buon pomeriggio qualcuno puo' dirmi se c'e' una mail (attualmente) per l'eliminazione dell'account per favore? Quella che c'e' sul regolamento mi compare la dicitura di email non raggiungibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 7 maggio 2024 - 15:34 Share Inviato 7 maggio 2024 - 15:34 ciao qui e stato trattato l'argomento comunque aspetta un moderatore dopo aver letto ti dara indicazioni precise 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamarc Inviato 8 maggio 2024 - 04:03 Autore Share Inviato 8 maggio 2024 - 04:03 Potete comunque dire al moderatore di lasciarmi un post con la procedura esatta, nella Privacy Policy parlano di Tommassini con una mail che come o detto non risulta raggiungibile.(Tommassini mi pare che sia un amministratore ora non ricordo bene).Io non posso essere sempre in chat anche per motivi di lavoro.Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts