Capitanseby Inviato 19 maggio 2024 - 09:42 Share Inviato 19 maggio 2024 - 09:42 Buongiorno a tutti, vorrei esporre un problema che già mi fatto fuori due cavi contachilometri. Gli stessi prima di essere posizionati vengono regolarmente ingrassati e girano liberi. Inizialmente funzionano , dopo qualche chilometro si rompono, sempre nella parte bassa , all’incirca 5 -10 cm. Mi chiedevo non è che per caso il cavo da 1000 mm risulta un po lungo per questo tipo di vespa? Allego foto della curva che fa nell’attacco inferiore. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo79 Inviato 19 maggio 2024 - 10:30 Share Inviato 19 maggio 2024 - 10:30 Ciao. Io non sono un esperto, ma credo proprio che il cavo sia troppo lungo. Che io sappia all'interno della guaina si trova il cavo che gira e il tuo, così com'è, con la curva che fa, sicuramente non lavora bene. Io ho una sprint del '65 e il cavo non fa quella piega. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanseby Inviato 19 maggio 2024 - 10:35 Autore Share Inviato 19 maggio 2024 - 10:35 Gazie della risposta, il problema è che me lo vendono per questa tipologia di vespa. Titti i tipi di cavo che ho visto fino adesso , sono sempre della stessa misura, non saprei dove acquistarne uno più corto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanseby Inviato 19 maggio 2024 - 10:53 Autore Share Inviato 19 maggio 2024 - 10:53 Ho capito dove sta il problema, il cavo contachilometri deve passare esternamente al passacavo dove passa il cavo del freno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanseby Inviato 19 maggio 2024 - 11:02 Autore Share Inviato 19 maggio 2024 - 11:02 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.