lucacayman Inviato 8 novembre 2006 - 13:17 Share Inviato 8 novembre 2006 - 13:17 Spero qualcuno mi possa aiutare. Mi servono le dimensioni del tubo che si avvita nel cilindro. Questo e il tubo che poi su usa per attaccare la marmitta. Mi serve il diametro, la lunghezza, lo spessore e la filettatura. (PX200). Grazie a tutti. Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucacayman Inviato 11 novembre 2006 - 13:23 Autore Share Inviato 11 novembre 2006 - 13:23 Ho trovato il pezzo. E abbastanza raro, e inizialmente pensavo di farlo produrre in loco da un officina. Per fortuna Beedspeed lo vende sul suo sito web. Devo dire che piu uso Beedspeed, piu mi piace. Non sono molto reattivi a rispondere a domande tecniche, ma se sai cosa vuoi e lo ordini direttamente dal sito, sono grandi. luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 12 novembre 2006 - 12:43 Share Inviato 12 novembre 2006 - 12:43 ok, in effetti è un collettore specifico dei 200.. per cui anche volendo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts