docwasp Inviato 23 maggio 2024 - 06:44 Share Inviato 23 maggio 2024 - 06:44 Ciao, ho cercato ovunque, manuali, web, ricambisti... niente, non so cosa sia. Era con il faro basso VN1 del 55 che comprato 10 anni fa ed era smontato e verniciato. Io per scrupolo l'ho riverniciato ma non so a cosa serva. I fori sono compatibili con viti sotto a portapacchi (una specie di prolunga) come da immagine ma non sono certo che vadano li.. Qualcuno sa cosa sia? grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 23 maggio 2024 - 07:20 Share Inviato 23 maggio 2024 - 07:20 Ciao. Sembra la staffa di fissaggio posteriore di supporto del portapacchi. Ma ne manca una parte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docwasp Inviato 23 maggio 2024 - 08:18 Autore Share Inviato 23 maggio 2024 - 08:18 si, ci avevo pensato ma mi sembrava integro senza segni di rotture o tagli e molto meno inclinato rispetto a quelli che ho visto... forse lo hanno modificato successivamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts