Simonluca Inviato 25 maggio 2024 - 08:25 Share Inviato 25 maggio 2024 - 08:25 Mi chiamo Simone e sono un appassionato ex-collezionista di Vespa residente nella splendida città di Arezzo.Vivo ad Arezzo, un luogo che mescola il fascino della storia con la vivacità della modernità. La mia passione per le Vespe inizia sin da giovane, quando ho avuto il mio primo contatto con una Vespa Special. Da quel momento, è stato amore a prima vista.La Mia ex-CollezioneNel corso degli anni, ho avuto il piacere di possedere e restaurare diverse Vespe.Ogni modello ha una storia da raccontare, e qui ve ne presento alcuni:Vespa Special:Ho avuto la fortuna di possedere non una, ma due Vespa Special. Questi modelli sono conosciuti per il loro design iconico e le prestazioni vivaci. Le mie Special sono state restaurate mantenendo la loro autenticità e migliorando dove necessario per garantire affidabilità e sicurezza.La Vespa PK :è stata un'altra protagonista della mia collezione. Più moderna delle Special, ma ugualmente affascinante, la PK offre un'esperienza di guida diversa, ideale per le strade urbane di Arezzo.Un saluto a tutti buona giornata e buon w.e. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 25 maggio 2024 - 09:08 Share Inviato 25 maggio 2024 - 09:08 Ciao, ti rinnovo il benvenuto che ti ho già dato nell'altra tua discussione. Bellissima Arezzo, ci sono stato più volte nei miei giri in Toscana, che è una delle regioni più belle d'Italia. Peccato per la ex collezione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 26 maggio 2024 - 20:09 Share Inviato 26 maggio 2024 - 20:09 Ciao Benvenuto Arezzo e molto bella 🙂 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 maggio 2024 - 06:46 MODERATOR Share Inviato 27 maggio 2024 - 06:46 Benvenuto in VR Simone Quindi attualmente non hai una vespa? Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 maggio 2024 - 09:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 maggio 2024 - 09:00 Benvenuto su VR! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 27 maggio 2024 - 12:47 Share Inviato 27 maggio 2024 - 12:47 Benvenuto Simone a Dicci di più di questa tua ex collezione. Hai fatto cenno a due Special e a una PK...... e poi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts