iltekken82 Inviato 4 giugno 2008 - 16:03 Share Inviato 4 giugno 2008 - 16:03 AIUTATEMI NON RIESCO A TROVARE UNO SPACCATO DEL MOTORE ET3 GIUSTO PER CAPIRE DOVE DEVO METTERE LE MANI AL MOMENTO DELLA CHIUSURA...DATO CHE PROSSIMAMENTE DOVRò APRIRLO PER REVISIONARLO E FARE DEI PICCOLI ACCORGIMENTI SULL'ELABORAZIONE CHE STò PREPARANDO...chi sa darmi qualcosa di utile???plisss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 giugno 2008 - 16:08 Share Inviato 4 giugno 2008 - 16:08 Innanzitutto ti chiedo di non scrivere maiuscolo perche in rete equivale ad urlare. Per il tuo problema hai provato a dare un'occhiata nell'area download del sito??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 4 giugno 2008 - 17:18 Autore Share Inviato 4 giugno 2008 - 17:18 ok...per il maiuscolo...per l'area download non ho guardato ma non saprei neanche dove andare se sai darmi indicazioni te ne sarei grato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 giugno 2008 - 17:25 Share Inviato 4 giugno 2008 - 17:25 Basta che ti scarichi il manuale d'officina per smallframe e credo che trovi quello che ti serve http://www.vesparesources.com/mod-Areafiles.phtml 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 5 giugno 2008 - 09:04 Autore Share Inviato 5 giugno 2008 - 09:04 ok mi hai salvato un bel pò di tempo a scervellarmi su come fare l'unica cosa è che negli esplosi non c'è una leggenda con riferimento fra i numeri ed il pezzo specifico( tipo che ranell o molla possa essere) poi ho girato un pò ed ho trovato anche il manuale di uso quindi unendo le cose ce la dovrei fare....almeno spero il mio papì lo diceva di lasciarla originale vi farò sapere fra un paio di settimane inizio a smontarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts