Vai al contenuto

Sigla motore cancellata

Mariettopkxl
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato una pk 50 xl e, ignorantemente, solo dopo ho notato che la sigla del motore è stata cancellata.

Potrei avere problemi per questa cosa? E infine vorrei sapere come faccio a capire che tipo di motore monta in questo momento la mia vespa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marietto, benvenuto. 

Difficile dire che motore sia montato se manca la sigla. Potrebbe essere qualsiasi modello per small. 

Si, potrebbero contestarlo alla revisione, o l'assicurazione potrebbe fare rivalsa in caso di incidente per veicolo non a norma. 

Modificato da Pier2162
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere in regola si. 

A meno che chi te l'ha venduta non disponga della fattura del meccanico attestante la sostituzione con modello analogo non punzonato a seguito guasto. 

Modificato da Pier2162
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere in regola dovresti cercare dei carter con la sigla corretta e trasferirci dentro quello che c'è montato su questi. Oppure vendere il motore e cambiarlo con uno giusto. 

Modificato da Pier2162
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mariettopkxl dice:

No purtroppo il ragazzo che me l’ha venduta non riesco più a contattarlo e, secondo me, sono state cancellate di proposito. Così sembra

IMG_3561.jpeg

Di sicuro nn era il motore di una PK XL , in quanto la punzonatura  motore di questo modello non è in quella posizione

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pier2162 dice:

Forse intendi che è più spostata verso dx? 

no no, intendo che è proprio da un'altra parte, sul bordo chiocciola, vicino a staffa  bobina

s-l1600.jpg

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto: chi ha iniziato il post non ha specificato che XL sia: se XL o XL rush

Cmq si in foto è una XL rush (motore V5X2M) , foto U&M  è cmq  errata .

su XL "normale" (motore V5X1M) la posizione punzonatura è quella classica

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

É la sigla del telaio che ti avevo chiesto...quella del motore lo abbiamo capito che non c'è. 

Ti è stata venduta come XL normale, con la sigla del telaio possiamo confermarlo.

Modificato da Pier2162
Link al commento
Condividi su altri siti