Vai al contenuto


Brutto rumore 😩


leo_pkv50
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Biella addio ....
IL rumore è quello

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da quando ho rotto i cuscinetti di banco dell'albero e ho rifatto il motore diciamo che non ricordo bene, ma se non erro era leggerissimo poi negli ultimi giorni ha iniziato a fare rumori poco piacevoli... Anche io temo sia l'albero, ho lasciato l'originale perché il meccanico disse che era in buono stato, premessa, ho un 102 Polini non lavorato e non raccordato come gt, dei rapporti 22/63, frizione quattro dischi new fren, carburatore 19/19 e marmitta proma 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Echospro dice:

Biella addio ....
IL rumore è quello

Ciao
Gg

Mi viene da piangere, più ci tieni e più spendi, motore fatto da poco sempre miscela al 3 con olio sintetico buono, olio motore cambiato ogni 2000 km, comunque grazie della risposta a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Togli il GT e vedi prima di smontare tutto
Comunque più le coccoli e più danno rogne!!! Ferrivecchidemmerda!!!

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahah purtroppo è vero, poi vedi i tipi con l'albero da 50000 km che tirano e maltrattano come se non ci fosse domani usando l'olio usato dello Scania e girano come orologi, non si spiega 🙃

14 minuti fa, Echospro dice:

Togli il GT e vedi prima di smontare tutto
Comunque più le coccoli e più danno rogne!!! Ferrivecchidemmerda!!!

Ciao
Gg

Grazie per la disponibilità comunque 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scrupolo la primaria è con parastrappi o senza, la mia suonava così per la 18/67 consumata sia nel cestello che nella boccola ed i dischi alla frutta nella dentatura, avevano preso più di 5mm di giuoco facendo il tip tap nel cestello 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vitopk50xl dice:

Per scrupolo la primaria è con parastrappi o senza, la mia suonava così per la 18/67 consumata sia nel cestello che nella boccola ed i dischi alla frutta nella dentatura, avevano preso più di 5mm di giuoco facendo il tip tap nel cestello 

La campana è una 22/63 con parastrappi cambiata 5 mesi fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...