Sergio Inviato 8 giugno 2024 - 13:38 Share Inviato 8 giugno 2024 - 13:38 Ieri ho provata la mia sprint veloce, dopo aver fatto 500 m interna in leggera salita ho controllato la candela come da foto. Cosa ne pensate? Devo aumentare il getto del max da 100 a 102? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 giugno 2024 - 12:33 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2024 - 12:33 Ciao Sergio, benvenuto in VR Se vuoi passa in piazzetta a presentarti agli amici Per la tua domanda: Ma che olio utilizzi per la miscela? Hai tantissimi residui carboniosi, Prova con una candela nuova prima. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio Inviato 9 giugno 2024 - 14:29 Autore Share Inviato 9 giugno 2024 - 14:29 Uso olio castrol, proverò a cambiare candela, vedo anch'io residui carboniosi, può dipendere dalla vite del minimo? Ora è a -2 giri da tutta chiusa. Grazie della risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 9 giugno 2024 - 16:06 Share Inviato 9 giugno 2024 - 16:06 In ogni caso, se il motore è originale senza modifiche, il suo getto è il 100. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 giugno 2024 - 20:28 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2024 - 20:28 5 ore fa, Sergio dice: Uso olio castrol, proverò a cambiare candela, vedo anch'io residui carboniosi, può dipendere dalla vite del minimo? Ora è a -2 giri da tutta chiusa. Grazie della risposta Se il motore è originale evita gli oli sintetici per la miscela, fanno fatica a bruciare e lasciano molti residui Meglio un olio minerale. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts