Capitanseby Inviato 8 giugno 2024 - 17:16 Share Inviato 8 giugno 2024 - 17:16 Buon pomeriggio a tutti, ho dato una pulitina al carburatore ( in particolare alla sede dello spillo), perchè ogni volta che la fermavo dovevo chiudere il rubinetto della benzina, altrimenti s’ingolfava. Noto che adesso per mettere in moto devo dare svariati colpi di pivella, ma una volta in moto va che è una bomba, abbastanza fluida. Chiedevo cosa è che potrebbe essere ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 giugno 2024 - 21:26 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2024 - 21:26 Lo spillo lo avrei cambiato: se usurato, o perde o si incastra Ciao Gg 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanseby Inviato 10 giugno 2024 - 17:55 Autore Share Inviato 10 giugno 2024 - 17:55 Grazie per la risposta, lo spillo lo avevo sostituito prima, mi sta venendo il dubbio che il galleggiante sia ancora quello che si usava con la benzina al piombo. Non sono differenti come peso con quello che si usa con la verde? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 giugno 2024 - 21:44 MODERATOR Share Inviato 10 giugno 2024 - 21:44 3 ore fa, Capitanseby dice: Non sono differenti come peso con quello che si usa con la verde? Non so se esiste una differenza ma non l'ho mai cambiato tra Pb e verde Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts