GF81 Inviato 13 giugno 2024 - 13:10 Share Inviato 13 giugno 2024 - 13:10 salve a tutti ho un problema alle luci su una vespa px e del 1983 tutta originale , funzionano sole le frecce posteriori e lo stop. Ho cambiato il regolatore di tensione e hanno ripreso a funzionare ma poi si è rispento tutto , ho provato ha montare il regolatore su un’altra vespa e funziona . secondo voi cosa potrebbe essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 giugno 2024 - 14:07 MODERATOR Share Inviato 13 giugno 2024 - 14:07 Innanzitutto benvenuto in VR è buona norma presentarsi in piazzetta agli amici. Altra cosa, hai sbagliato sezione: faccio spostare Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 giugno 2024 - 15:35 MODERATOR Share Inviato 13 giugno 2024 - 15:35 2 ore fa, GF81 dice: salve a tutti ho un problema alle luci su una vespa px e del 1983 tutta originale , funzionano sole le frecce posteriori e lo stop. Ho cambiato il regolatore di tensione e hanno ripreso a funzionare ma poi si è rispento tutto , ho provato ha montare il regolatore su un’altra vespa e funziona . secondo voi cosa potrebbe essere Non capisco perchè funzionano "solo le frecce dietro" perchè sono collegate in parallelo con le frecce davanti: Una massa? Potrebbe essersi scollegato il filo grigio che parte dal regolatore ed arriva al manubrio, quello che porte la tensione regolata alle luci (tranne allo stop) Attendi altri consigli. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GF81 Inviato 13 giugno 2024 - 17:27 Autore Share Inviato 13 giugno 2024 - 17:27 Grazie mille provo a controllare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 13 giugno 2024 - 19:11 Share Inviato 13 giugno 2024 - 19:11 Controlla i cavi tra il devio luci ed il faro, spesso perdono l'isolamento nel passaggio attraverso il tubo dell'acceleratore. Controlla bene anche le masse delle frecce anteriori e del faro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts