_dede_ Inviato 24 giugno 2024 - 16:24 Share Inviato 24 giugno 2024 - 16:24 (modificato) Buonasera, dovrei sostituire il galleggiante benzina su T5 (di metallo con inciso codice 67/9597) che include pipetta di gomma angolare a L e connettore grigio a 3 poli. È giusto utilizzare il codice 218585 che però ha i fili e non il connettore? Che connettore a 3 vie e 3 spinotti devo utilizzare? Grazie. Spero non sia un post doppio. Modificato 24 giugno 2024 - 17:20 da _dede_ Aggiunta immagine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_dede_ Inviato 28 giugno 2024 - 19:59 Autore Share Inviato 28 giugno 2024 - 19:59 Integro da solo: Ho acquistato un galleggiante compatibile ( lo si trova cercando il codice 218585 ) che risulta avere una ghiera di metallo leggermente piu stretta ma che fa comunque tenuta ( da valutare sul lungo periodo ) . I tre cavi hanno lunghezze diverse (non ho capito il motivo) e sono dotati di connettore maschio da inserire nel connettore a 3 vie (codice 216063) da acquistare a parte. I colori dei cavi verde e bianco sono invertiti rispetto al mio all'originale. Ho riutilizzato l'angolare a L in gomma. Da valutare la precisione dell'indicatore (pieno, riserva, vuoto) e l'oscillazione di lancetta e spia sul cruscotto. 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 29 giugno 2024 - 18:23 Share Inviato 29 giugno 2024 - 18:23 purtroppo i galleggianti forniti a ricambio oggi sono veramente pietosi,segui i consigli che ti sono stati dati,o in alternativa cerca ub ricambio migliore.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 29 giugno 2024 - 18:27 Share Inviato 29 giugno 2024 - 18:27 Bene, ottima testimonianza, a suo tempo per il mio t5 non trovai il ricambio e con santa pazienza un amico elettrauto revisionò l'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_dede_ Inviato 23 luglio 2024 - 05:45 Autore Share Inviato 23 luglio 2024 - 05:45 Buongiorno a tutti, dopo un breve periodo di test posso confermare che il nuovo galleggiante e' veramente pietoso. Risente degli spostamenti della miscela ed in caso di forte frenata mi si accende anche la spia della riserva. Per fortuna ho conservato il vecchio e vedro' di revisionarlo. Stavo cercando una sella "come originale" in sostituzione dell'originale che ha due piccoli taglietti ..... ma mi sa che mi tengo questa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts