Utenti Registrati areoib Inviato 25 giugno 2024 - 10:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 giugno 2024 - 10:03 Ciao Qualcuno ha già ordinato o sa cosa esattamente cosa viene certificato nel documento base? Esiste un esempio online? Sarebbe interessante sapere se quanto descritto (Documento base (Anno di produzione, modello e gamma colori) è riferito alla Vespa in questione o solo genericamente al modello Vespa? https://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio Ho visto che tramite il Vespa Club Italia ci sarebbero degli sconti nella richiesta dei documenti: https://www.vespaclubditalia.it/wp-content/uploads/2019/05/ModuloOrdineDocumentiVespaClubItalia.pdf https://www.vespaclubditalia.it/wp-content/uploads/2019/05/ModuloOrdineDocumentiVespaClubItalia.pdf i link si riferiscono agli anni 2019 e 2020... l'offerta sarà ancora valida? I prezzi per questi documenti non seguono affato l'inflazione... la moltiplicano direttamente per 100! 😮 grazie Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sogno-faro-basso-da-1vita Inviato 25 giugno 2024 - 13:52 Share Inviato 25 giugno 2024 - 13:52 Accidenti... queste moto si sono rivalutate negli anni, ma la documentazione mi sembra che si sia rivalutata proporzionalmente anche di più ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 giugno 2024 - 19:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 giugno 2024 - 19:00 Purtroppo non ho questa informazione, ma sarebbe anche più interessante sapere se ha valore legale come il certificato d'origine. 🤭 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sogno-faro-basso-da-1vita Inviato 25 giugno 2024 - 19:02 Share Inviato 25 giugno 2024 - 19:02 Adesso, GiPiRat dice: Purtroppo non ho questa informazione, ma sarebbe anche più interessante sapere se ha valore legale come il certificato d'origine. 🤭 Ciao, Gino eh si, più che altro sarebbe interessante poter vedere almeno qualcosa per capire se abbia valore (a livello di documentazione/restauri ecc) o se siano effettivamente arrecanti molte informazioni utili ed importanti, normalmente non trovabili in rete... magari sono delle risorse stimabili e le stiamo snobbando.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 giugno 2024 - 13:38 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2024 - 13:38 Ho scritto a 2 diversi indirizzi email della Piaggio già da più gg. attendo risposta... chissà quando... e il numero di tel. dall'estero non funziona... 18 ore fa, GiPiRat dice: Purtroppo non ho questa informazione, ma sarebbe anche più interessante sapere se ha valore legale come il certificato d'origine. 🤭 Ciao, Gino non penso, dato che non contiene le omologazioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 giugno 2024 - 18:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2024 - 18:49 5 ore fa, areoib dice: non penso, dato che non contiene le omologazioni... Ok. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 27 giugno 2024 - 13:06 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2024 - 13:06 oggi ho scritto ad un terzo indirizzo email... e oggi stesso ho ricevuto risposta! per il mio fine è più che sufficente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sogno-faro-basso-da-1vita Inviato 27 giugno 2024 - 13:20 Share Inviato 27 giugno 2024 - 13:20 possibile sapere/vedere (magari con dati oscurati) esattamente in cosa consiste? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 giugno 2024 - 14:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2024 - 14:10 1 ora fa, areoib dice: oggi ho scritto ad un terzo indirizzo email... e oggi stesso ho ricevuto risposta! per il mio fine è più che sufficente Ok, non molto utile, ma a qualcosa serve, a parte il fatto che se lo fanno pagare troppo per quel che vale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts