Vai al contenuto


Documentazione Piaggio


areoib
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao

Qualcuno ha già ordinato o sa cosa esattamente cosa viene certificato nel documento base? Esiste un esempio online?

Sarebbe interessante sapere se quanto descritto (Documento base (Anno di produzione, modello e gamma colori) è riferito alla Vespa in questione o solo genericamente al modello Vespa?

https://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

 

Ho visto che tramite il Vespa Club Italia ci sarebbero degli sconti nella richiesta dei documenti:

https://www.vespaclubditalia.it/wp-content/uploads/2019/05/ModuloOrdineDocumentiVespaClubItalia.pdf

https://www.vespaclubditalia.it/wp-content/uploads/2019/05/ModuloOrdineDocumentiVespaClubItalia.pdf

i link si riferiscono agli anni 2019 e 2020... l'offerta sarà ancora valida?

I prezzi per questi documenti non seguono affato l'inflazione... la moltiplicano direttamente per 100! 😮

 

grazie

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo non ho questa informazione, ma sarebbe anche più interessante sapere se ha valore legale come il certificato d'origine. 🤭

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GiPiRat dice:

Purtroppo non ho questa informazione, ma sarebbe anche più interessante sapere se ha valore legale come il certificato d'origine. 🤭

Ciao, Gino

eh si, più che altro sarebbe interessante poter vedere almeno qualcosa per capire se abbia valore (a livello di documentazione/restauri ecc) o se siano effettivamente arrecanti molte informazioni utili ed importanti, normalmente non trovabili in rete... magari sono delle risorse stimabili e le stiamo snobbando.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho scritto a 2 diversi indirizzi email della Piaggio già da più gg.  attendo risposta... chissà quando...

e il numero di tel. dall'estero non funziona...  

18 ore fa, GiPiRat dice:

Purtroppo non ho questa informazione, ma sarebbe anche più interessante sapere se ha valore legale come il certificato d'origine. 🤭

Ciao, Gino

non penso, dato che non contiene le omologazioni... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
5 ore fa, areoib dice:

non penso, dato che non contiene le omologazioni... 

Ok. :testate:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

oggi ho scritto ad un terzo indirizzo email... e oggi stesso ho ricevuto risposta! :-)

per il mio fine è più che sufficente

:ciao:

 

image.thumb.png.e9731e1797e5c70d24d5a0e49b076d73.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
1 ora fa, areoib dice:

oggi ho scritto ad un terzo indirizzo email... e oggi stesso ho ricevuto risposta! :-)

per il mio fine è più che sufficente

:ciao:

 

image.thumb.png.e9731e1797e5c70d24d5a0e49b076d73.png

Ok, non molto utile, ma a qualcosa serve, a parte il fatto che se lo fanno pagare troppo per quel che vale. :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...