Stefano830_1 Inviato Giugno 26, 2024 Inviato Giugno 26, 2024 Ciao a tutto il forum da Stefano scrivo dalla Germania ma sono veneto, ho aquistato 2 anni fa in Italia una largeframe vnb4 che ho esportato ma che mi sta dando non poche noie sotto ogni aspetto o quasi... ne sono quasi venuto completamente a capo da solo ma stavolta ho bisogno di un aiuto in più perchè ho finito le idee e anche i soldi scarseggiano 😁 spero in un aiuto e se posso ne darò anche io volentieri, appassionato da sempre di elettronica e motori, di professione sono un operatore di macchine utensili rinnovo i saluti a tutti gli utenti e allo staff... spero di non violare qualche norma del regolamento che ho comunque letto 😉 0 Cita
Kaliningrad Inviato Giugno 27, 2024 Inviato Giugno 27, 2024 Benvenuto anche da me e in bocca al lupo per la tua Vespa! Dove abiti in Germania? 0 Cita
Stefano830_1 Inviato Giugno 28, 2024 Autore Inviato Giugno 28, 2024 Il 27/6/2024 at 14:16, Kaliningrad dice: Benvenuto anche da me e in bocca al lupo per la tua Vespa! Dove abiti in Germania? Germania in Baviera, tra Füssen e Monaco 👍 0 Cita
Recommended Posts