Vai al contenuto


Vespa 125 PX 2T VER Kat 1998 Euro 1


Ceppaflex
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti qualcuno sa dirmi ai fini dell immatricolazione in Germania se esiste nella scheda tecnica o nel certificato di origine dei valori di riferimento sull emissione di CO2

possego una 125 PX 2T ver Kat del 1998 Euro 1. sul libretto nella sezione  sulla carta di circolazione dalla sezione V,1 a V.8 è vuota  appunto quella relativa ai valori di riferimento  l ingegnere della DEKRA non conosce e non procede al tagliando ai fini immatricolazione

non procede senza ho gia fatto richiesta al Tüv Nord che non ha trovato e alla piaggio che però esplicita di avere un foglio generico tecnico senza i valori richiesti di CO2.... cosi va avanti da mesi... grazie a tutti quanti mi potranno essere d aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao @Ceppaflex
Innanzitutto benvenuto in VR
E' buona noema in piazzetta presentarsi agli amici 
Inoltre hai sbagliato sezione
Sposto in pratiche

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo non abbiamo la scheda tecnica omologativa del tuo modello di Vespa, ma mi sembra impossibile che la Piaggio non possa fornirti il dato che ti serve, l'alternativa (oltre che insistere con la Piaggio) è chiedere a qualche altro possessore di quel modello di fornirti i dati mancanti o di provare a chiederli ad una motorizzazione italiana.

In alternativa, prova a rivolgerti a questo sito: https://coceurope.eu/it/product/certificate-of-conformity-coc-vespa/

In bocca al lupo!

Ciao, Gino

P.S.: se dovessi riuscire ad ottenere i dati che cerchi, sarebbe apprezzato che me ne facessi avere una copia da inserire su Downloads. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...