Ceppaflex Inviato 28 giugno 2024 - 07:54 Share Inviato 28 giugno 2024 - 07:54 ciao a tutti qualcuno sa dirmi ai fini dell immatricolazione in Germania se esiste nella scheda tecnica o nel certificato di origine dei valori di riferimento sull emissione di CO2 possego una 125 PX 2T ver Kat del 1998 Euro 1. sul libretto nella sezione sulla carta di circolazione dalla sezione V,1 a V.8 è vuota appunto quella relativa ai valori di riferimento l ingegnere della DEKRA non conosce e non procede al tagliando ai fini immatricolazione non procede senza ho gia fatto richiesta al Tüv Nord che non ha trovato e alla piaggio che però esplicita di avere un foglio generico tecnico senza i valori richiesti di CO2.... cosi va avanti da mesi... grazie a tutti quanti mi potranno essere d aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 28 giugno 2024 - 10:37 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2024 - 10:37 Ciao @Ceppaflex Innanzitutto benvenuto in VR E' buona noema in piazzetta presentarsi agli amici Inoltre hai sbagliato sezione Sposto in pratiche Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 giugno 2024 - 18:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2024 - 18:19 Purtroppo non abbiamo la scheda tecnica omologativa del tuo modello di Vespa, ma mi sembra impossibile che la Piaggio non possa fornirti il dato che ti serve, l'alternativa (oltre che insistere con la Piaggio) è chiedere a qualche altro possessore di quel modello di fornirti i dati mancanti o di provare a chiederli ad una motorizzazione italiana. In alternativa, prova a rivolgerti a questo sito: https://coceurope.eu/it/product/certificate-of-conformity-coc-vespa/ In bocca al lupo! Ciao, Gino P.S.: se dovessi riuscire ad ottenere i dati che cerchi, sarebbe apprezzato che me ne facessi avere una copia da inserire su Downloads. Grazie. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts