andre_x Inviato 28 giugno 2024 - 15:32 Share Inviato 28 giugno 2024 - 15:32 Buonasera a tutti! Sto provando ad iscrivere la mia Vespa al registro storico FMI e vedo che viene chiesto il CDP, ma ahimè l'ho smarrito. Provando a rifarlo mi è stato detto che non esiste più in quanto è stato sostituito dal CU (Certificato Unico) che non è stampabile (tra l'altro per averlo dovrei rifare anche il libretto). Com'è possibile? Posso allegargli la denuncia dello smarrimento del CDP? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 giugno 2024 - 17:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2024 - 17:48 Non credo si accontentino della denuncia, comunque prova a chiedere. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre_x Inviato 29 giugno 2024 - 09:41 Autore Share Inviato 29 giugno 2024 - 09:41 Eh, il problema è che non ho alternative, o per lo meno non ne vedo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts