Vai al contenuto


Quale rubinetto benzina maggiorato ?


Diaz68
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto ottimizzando la mia PX così configurata, 177 Malossi, albero posticipato BGM pro, SI 24 Pinasco maggiorato, venturi pinasco, airbox maggiorato Polini , megadella e rapporti 23/68, che dire la vespa va benissimo, bella pronta, anche troppo veloce ma direi ottima, ho solo un difetto, credo che il rubinetto originale che monto non permetta un flusso adeguato oppure mi si svuota la veschetta nonostante sia maggiorata, andando piano o allegro nessun problema, quando tiro le marce tende a fare dei vuoti, basta che chiuda un attimo il gas aspettare un attimo e tutto si sistema, pensavo di montare un rubinetto maggiorato, vedo in rete il BGM e il SIP, qualcuno di voi li monta ? Come vanno ?

Grazie mille Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie mille, vedo che tutti i sip hanno la riserva, la mia vespa è un arcobaleno qundi il rubinetto originale non ha riserva, comunque visto la precisione nel segnare il livello carburante, di sicuro non  guasta averla fisicamente.

per il tubo che Ø interno deve avere, vedo in rete Ø5 Ø6  Ø7

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne stava parlando proprio poco fa su un'altro forum...nella foto che ho "rubato" e che posto di seguito, a sx il bgm, a dx l'originale Arcobaleno. Basta guardare il diametro del foro. A voi le conclusioni...

559850082_Confrontorubinetti.thumb.jpg.eb3bfbd34d17ef880ac5f527109a9dcd.jpg

Modificato da Pier2162
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Monto anch'io il SIP  Fast Flow 2.0 da parecchio tempo e mi trovo bene.
Non ho mai provato il BGM 

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, visto cosi sembrerebbe che l'originale abbia una portata maggiore, mi sa che la differenza stia nei pasaggi interni, probabilmente l'originale ha qualche strozzatura che il BGM non ha e quindi BGM ha portata maggiore, mi sembra strano che BGM abbia preso un granchio cosi grosso.

Comunque a parte questo come mi avete consigliato acquisterò un SIP Fast Flow

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

In QUESTO video il confronto tra BGM e SIP

Ciao
Gg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...