Stefano1967 Inviato 8 luglio 2024 - 07:13 Share Inviato 8 luglio 2024 - 07:13 Salve, ho appena finito il restauro della mia vespa Vbb1t, ricordo di mio padre, e vorrei sapere se qualcuno, possessore della stessa, mi può indicare che tipo di tappo di copertura andava sul dado mozzo posteriore, perché a la mia vespa ne era priva (forse perso nel tempo). Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 8 luglio 2024 - 07:30 Share Inviato 8 luglio 2024 - 07:30 Ciao, benvenuto la Vbb1 non ha nessun tappo su mozzo post. Il dado "a castello" dell'albero cambio , con la relativa coppiglia di fermo, rimane a vista PS : come da regolamento è gradita una presentazione in piazzetta per i nuovi utenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1967 Inviato 8 luglio 2024 - 07:36 Autore Share Inviato 8 luglio 2024 - 07:36 Grazie infinite, sopratutto per la celerità, vedendo il dado con la coppiglia a vista, mi era venuto il dubbio che un copridado potesse essersi perso nel tempo. Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts