Isak Inviato July 8, 2024 Inviato July 8, 2024 Ciao ragazzi, con tutta la tristezza possibile vi segnalo che la mia adorata VESPA PX125 blu del 2013 mi è stata RUBATA a Milano, precisamente in via Giuseppe Vigoni, la sera di Venerdì 5 Luglio. Targa EY39497 La Vespa aveva pochissimi km (4000 circa), era come nuova, avevo aggiunto un portapacchi con bauletto a valigetta dell'Aprila Scarabeo anni '90 e delle pedaline cromate ripiegabili per portare mio figlio.. per il resto era originalissima. Ho già sporto denuncia, ma se qualcuno dovesse avere info o vederla (anche a pezzi, sigh..) in qualche mercato dell'usato, per favore mi contatti. Grazie mille!!! 0 Cita
Pier2162 Inviato July 8, 2024 Inviato July 8, 2024 Maledetti bastardi! Fa sempre male leggere queste cose, ti auguro di riuscire a ritrovarla, ed a chi te l'ha rubata è meglio che non lo scriva cosa gli auguro... 0 Cita
Walter 50 Special Inviato July 20, 2024 Inviato July 20, 2024 Ciao Mi dispiace molto tutti i miei auguri per un fortunato ritrovamento 0 Cita
Echospro Inviato July 20, 2024 Inviato July 20, 2024 Questo è uno dei motivi per cui non uso la vespa come facevo negli anni 70/80/90 Appena la lasci sola rischi che te la freghino. Ho montato antifurto sonoro e satellitare ma la paura è sempre quella e non riesco a lasciarla incustodita. Ti auguro di avere al fortuna di recuperarla e a questo punto conviene pubblicare anche numero di motore e di telaio. Ci sono troppi balordi anche da parte di chi acquista pezzi di dubbia provenienza. Ciao Gg 1 Cita
Recommended Posts