Vai al contenuto


Vespa PX125 BLU del 2013 RUBATA a Milano! (targa EY39497 )


Isak
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, con tutta la tristezza possibile vi segnalo che la mia adorata VESPA PX125 blu del 2013 mi è stata RUBATA a Milano, precisamente in via Giuseppe Vigoni, la sera di Venerdì 5 Luglio.

Targa EY39497

La Vespa aveva pochissimi km (4000 circa), era come nuova, avevo aggiunto un portapacchi con bauletto a valigetta dell'Aprila Scarabeo anni '90 e delle pedaline cromate ripiegabili per portare mio figlio.. per il resto era originalissima.

Ho già sporto denuncia, ma se qualcuno dovesse avere info o vederla (anche a pezzi, sigh..) in qualche mercato dell'usato, per favore mi contatti.

Grazie mille!!!

IMG_7762.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

Questo è uno dei motivi per cui non uso la vespa come facevo negli anni 70/80/90
Appena la lasci sola rischi che te la freghino.
Ho montato antifurto sonoro e satellitare ma la paura è sempre quella e non riesco a lasciarla incustodita.
Ti auguro di avere al fortuna di recuperarla e a questo punto conviene pubblicare anche numero di motore e di telaio.
Ci sono troppi balordi anche da parte di chi acquista pezzi di dubbia provenienza.

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...