Isak Inviato 8 luglio 2024 - 09:14 Share Inviato 8 luglio 2024 - 09:14 Ciao ragazzi, con tutta la tristezza possibile vi segnalo che la mia adorata VESPA PX125 blu del 2013 mi è stata RUBATA a Milano, precisamente in via Giuseppe Vigoni, la sera di Venerdì 5 Luglio. Targa EY39497 La Vespa aveva pochissimi km (4000 circa), era come nuova, avevo aggiunto un portapacchi con bauletto a valigetta dell'Aprila Scarabeo anni '90 e delle pedaline cromate ripiegabili per portare mio figlio.. per il resto era originalissima. Ho già sporto denuncia, ma se qualcuno dovesse avere info o vederla (anche a pezzi, sigh..) in qualche mercato dell'usato, per favore mi contatti. Grazie mille!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 8 luglio 2024 - 14:11 Share Inviato 8 luglio 2024 - 14:11 Maledetti bastardi! Fa sempre male leggere queste cose, ti auguro di riuscire a ritrovarla, ed a chi te l'ha rubata è meglio che non lo scriva cosa gli auguro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato 20 luglio 2024 - 09:48 Share Inviato 20 luglio 2024 - 09:48 Ciao Mi dispiace molto tutti i miei auguri per un fortunato ritrovamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 luglio 2024 - 15:33 MODERATOR Share Inviato 20 luglio 2024 - 15:33 Questo è uno dei motivi per cui non uso la vespa come facevo negli anni 70/80/90 Appena la lasci sola rischi che te la freghino. Ho montato antifurto sonoro e satellitare ma la paura è sempre quella e non riesco a lasciarla incustodita. Ti auguro di avere al fortuna di recuperarla e a questo punto conviene pubblicare anche numero di motore e di telaio. Ci sono troppi balordi anche da parte di chi acquista pezzi di dubbia provenienza. Ciao Gg 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts