Vai al contenuto

i ringraziamenti di highlander

highlander
 Share

Recommended Posts

devo fare un post apposta per i "miei" ringraziamenti, perchè oltre a quelli normali e strameritati a:

gli organizzatori

i miei compagni di squadra

i timbratori alle varie tappe

devo aggiungerne alkuni molto importanti:

a Gianni-Gigler e sua moglie Marisa gentilissimi e squisitissimi che ci hanno ospitato, inoltre Gianni ha risolto un problemino che mi è sorto all'arrivo ...

a Gianky1 e sua moglie che si sono fidati tranquillamente di darmi il loro 180rally per fare Maratea-Policoro, un 180rally P E R F E T T O restaurato alla perfezione, sembrava appena uscito dalla fabbrica, tenuto con amore e gelosia, eppure si sono fidati e mi hanno permesso di tornare con un "pò" di onore a Policoro

a Maurizio che mi ha prestato il suo 200 per completare il giro dei 3Mari, grazie a te potrò dire anche quest'anno "missione compiuta"

a Senatore, che appena gli ho detto se potevo lasciare la mia vespa, ferita nell'orgoglio, da lui che me la sistemasse, non mi ha manco fatto finire la frase che mi ha risposto quasi indispettito "CERTO!!!" della serie, manco me lo devi chiedere, ci penso io a rimetterla in strada meglio di prima :mavieni:

adesso sono un pò stanchino, appena rientrato a Roma, dimentico qualkosa sicuramente, provvederò con calma ad integrare :roll:

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=10353&postdays=0&postorder=asc&start=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi tu quante persone inguai ogni volta . . .

ehm!!! sono scordarello io, non mi ricordo di aver mai inguaiato nessun altro, anzi, qualkuno è tornato a casa con un mio motore che non ho mai piu rivisto ... :oops:

chi mi dimentico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...dimentico qualkosa sicuramente...

Hai dimenticato di aggiornare la firma... :roll:

dammi un attimo che il mio unico neurone è rimasto sulla costiera ionica su quelle splendide spiagge, appena rientra, se rientra, faccio tutto :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non credo che sarebbe successo nulla, salvo avere grossi danni al motore. A quel numero di giri, la valvola avrebbe sì risentito ed ora ti ritroveresti con un motore da buttare o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sarebbe successo nulla, salvo avere grossi danni al motore. A quel numero di giri, la valvola avrebbe sì risentito ed ora ti ritroveresti con un motore da buttare o quasi.

sta a vedè che devo ringraziare pure il caltanissettese che mi ha superato come un kamikaze e mi ha costretto a rallentare di colpo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sta a vedè che devo ringraziare pure il caltanissettese che mi ha superato come un kamikaze e mi ha costretto a rallentare di colpo :shock:

Rispetto per la categoria!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Nisseno Francè, N I S S E N O. E' così che si chiamano gli abitanti di Caltanissetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
e se lo sapevo non lo scrivevo direttamente :D

(se lo sa mio suocero mi uccide ...)

perchè? è "caltanissettese"?? :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo aggiungere degli ulteriori ringraziamenti, li inserisco qua per non aprire troppi post

prima una piccola precisazione: pochi sanno che oltre a spaccare il paraolio ho avuto un altro paio di "problemini" alla 3Mari, si è rotto il display del telefono di mia moglie (2 mesi di vita), mi è cascato un cilindro appena rettificato mai montato, ed ho sbagliato a riprendermi la sella della mia vespa portandomi via un'altra sella ....

poi, però, martedì un amico di mio papà mi ha fatto un bel regalo, questo signore era un vecchio meccanico ufficiale piaggio, aveva un sacco di roba che ha regalato prima di conoscere mio papà ... a me ha dato qualke rimasuglio, cmq utile

GRAZIE!!! :ciao:

dscf1909_951.jpg

dscf1912_101.jpg

dscf1908_350.jpg

dscf1903_925.jpg

dscf1902_172.jpg

dscf1906_474.jpg

dscf1901_171.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti